martedì 30 marzo 2010

Basta con le cazzate!

POST INCAZZATISSIMO

Oggi il titolo di fondo di "Liberazione" recita:
"Senza conflitto sociale la sinistra non vince"
Con che coraggio si possa scrivere una mostruosità del genere lo sa solo l'onnipotente....
E' esattamente il contrario;in molti dei luoghi simbolo dei conflitti per il lavoro degli ultimi mesi la Federazione della sinistra ha raccolto solo briciole.
Partiamo dal simbolo:la Innse di Lambrate
14 Mesi di occupazione,scioperi,picchetti,tafferugli,i 4 operai sulla gru,ecc.ecc.
Risultato;2,7%....
Pomigliano d'Arco.
Migliaia di licenziamenti minacciati,15.000 persone fra ditta e indotto che rischiano di avere il deserto sotto casa,scioperi al 100% di partecipazione,bandiere rosse ovunque,blocco dell'autostrada(!!) con manganellate.
Risultato; 2,8%.....
Castellamare di Stabia
Esuberi in vista alla Fincantieri,in febbraio scioperi,manifestazioni e blocco della strada per Salerno,manganellate,feriti,ecc.
Risultato; 3,1%....
Si potrebbe andare avanti per pagine e pagine,IN TUTTA ITALIA.
Ma si vuol negare l'evidenza.
D'altronde,il corsivista di cui sopra e direttore di "Liberazione,Dino Greco,è lo stesso che ha consentito che domenica,giorno di elezioni,il giornale mettesse un inserto che occupava un quarto delle pagine sull'annosa questione dei vampiri!!
4 pagine su 16!!!
Prima c'era Sansonetti con inserti chilometrici di drag queen e sex workers,adesso Greco coi Vampiri sotto elezioni....e poi a dire che il conflitto paga...
Evidentemente per arrivare al 5% ci voleva la lotta armata (se altri dicono cazzate possiamo dirle anche noi).O forse candidare Dracula,chissà...
Basta! Basta! Basta!
La realtà è che siamo senza speranza,e che si deve accellerare con la Federazione della Sinistra,per arrivare ad una Linke sul modello tedesco.
Paolo Ferrero,segretario nazionale della Federazione e candidato alla presidenza,in Campania ha fatto l'1,4%.
Vittorio Agnoletto,candidato alla presidenza in Lombardia con tanto di appoggio di premi Nobel come Dario Fo,ha fatto il 2% (2,4% la sua persona).
La rivoluzione può attendere.
A noi,se lavoreremo bene,con seri progetti su lavoro,sul no alle speculazioni edilizie o finanziarie che siano,sull'ambiente,sulla lotta alle privatizzazioni,per i servizi e la sanità,i quartieri,sulla pace,ec.ecc.,ci aspettano tanti voti in più,perchè noi POSSIAMO recuperare molto,fra Grillo,PD,Di Pietro e Vendola.
E possiamo farlo senza rinunciare ad una società alternativa,ma lavorando seriamente ed adeguatamente nell'Italia di oggi,per l'Italia di oggi.
Ma con questo personale politico moriremo,anzi,forse morti lo siamo già ma non ce ne accorgiamo...

Nessun commento: